Politica di rimborso e resi

Se il cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, per qualsiasi motivo, dispone di quattordici (14) giorni di calendario dalla data di consegna per restituire il prodotto senza dare alcuna spiegazione.

Il Cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dell’oggetto.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà solo comunicare a Marogna Antonio & Figli srl la sua intenzione di restituire l’articolo.

Per fare questo, il cliente dovrà inviare una e-mail a info@marognagioielli.com, con la  decisione inequivocabile di voler restituire l’ oggetto precedentemente acquistato.

Una volta che il cliente abbia comunicato la sua intenzione di restituire un prodotto, dovrà inviarlo insieme alla ricevuta di acquisto e alla confezione originale, entro e non oltre,  quattordici (14) giorni all’ indirizzo Marogna Antonio & Figli srl via Don Minzoni 208 07041 Alghero (SS).

Ricevuto il prodotto e verificata l’integrità dello stesso e della sua confezione, verrà  effettuata la restituzione nell’ importo nella stessa forma dell’ acquisto.

Quando il cliente ritiene che il prodotto acquistato è difettoso o non in conformità con i termini dell’offerta ha la possibilità di chiederne la sostituzione.

Per fare questo, il cliente dovrà inviare una e-mail a info@marognagioielli.com descrivendo il problema riscontrato e chiedendo la sostituzione dell’oggetto ricevuto.

È possibile sostituire il prodotto, dopo la verifica da parte della Coralli di Sardegna dello  stato del prodotto; entro quattordici (14) giorni invieremo una e-mail  di conferma che si accetta di procede alla sostituzione dei prodotti non conformi.

Il tutto senza pregiudizio dei diritti che il cliente detiene come  consumatore in conformità con la normativa obbligatoria applicabile in materia di protezione dei consumatori.